Il 20 luglio, Utopia inaugurerà la mostra "Quatrani" di Danilo Garcia Di Meo, un progetto che racconta le storie dei giovani aquilani dopo il sisma del 2009. La mostra, che si concentra sui legami fraterni nati tra i ragazzi, sarà esposta fino al 3 agosto. Danilo Garcia Di Meo, noto per il suo lavoro in fotografia sociale e collaborazioni con grandi marchi, presenterà il progetto insieme a uno dei "quatrani", Enrico Vaccarelli. Dopo la mostra, Utopia prenderà una pausa estiva dal 7 al 28 agosto, riprendendo le attività a settembre con nuovi corsi e mostre fotografiche.
La mostra rimarrà aperta dal 20 luglio al 3 agosto, dal mercoledì al sabato, dalle 17.30 alle 20.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.