La mostra esporrà 20 fotografie in bianco e nero di Maria Pina Ciancio dal titolo "Volti lucani". Si tratta di scatti emozionali che presentano volti segnati dal tempo e dalla vita, ma al contempo pieni di dignità e forza resistente. L'invito a partecipare è libero ed è rivolto a tutti coloro che apprezzano la fotografia e la narrazione visiva e in versi.
L'evento è stato organizzato dall'Associazione Planula con il patrocinio del Comune di Castelsaraceno.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.