L’undicesima edizione di Trieste Photo Days porta una grande novità: si svolgerà su due fine settimana, dal 24 al 27 ottobre e dal 2 al 3 novembre 2024. Le mostre, aperte al pubblico dal 25 ottobre, presenteranno oltre 2000 scatti da tutto il mondo in prestigiose sedi espositive.
Il festival offrirà un programma ricco di eventi, talk, workshop, masterclass, e premiazioni, accogliendo ospiti internazionali. In collaborazione con l’artista Giorgio Celiberti, ogni fotografo premiato riceverà un’opera unica del maestro.
Un’occasione imperdibile per scoprire Trieste e godersi il meglio della fotografia contemporanea, con mostre gratuite aperte a tutti.
Alcune informazioni sugli ospiti
Il primo weekend del festival, dal 24 al 27 ottobre, vedrà la partecipazione di figure di spicco della fotografia contemporanea. Tra i protagonisti ci saranno Harry Gruyaert di Magnum Photos, noto per l'uso innovativo del colore, Adam Pretty di Getty Images, specializzato in fotografia sportiva e attualmente impegnato a documentare le Olimpiadi di Parigi 2024, il fotografo artistico britannico Paul Gadd, e la fotografa documentarista slovena Manca Juvan.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.