Mostra fotografica di Giulio Speranza, che si terrà dall' 8 all'11 agosto a Scanno.
Un'opportunità imperdibile per scoprire il lavoro di un fotografo che utilizza principalmente fotocamere analogiche di grande formato su pellicole in bianco e nero.
"Majella Madre, la montagna degli uomini e dello spirito" è anche un libro fotografico frutto di due anni di lavoro sul massiccio abruzzese della Majella. Il lavoro, che come detto è eseguito con fotocamere a pellicola di grande formato, rappresenta una ricerca estetica e documentaria che esplora le caratteristiche uniche di questa montagna ma è al contempo un viaggio sulle tracce lasciate dall'uomo che, per secoli, ha vissuto in eremitaggio o svolto attività agricolo-pastorali tra le rocce, i boschi e i profondi valloni della Majella.
L’ingresso è gratuito.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.