Concorso fotografico “Giulio Ottolini”

La Commissione Culturale, la Commissione TAM, con il supporto tecnico del Circolo Fotografia di Montagna indicono il Concorso fotografico “Giulio Ottolini”.
La partecipazione al concorso è aperta a tutte le persone di qualsiasi nazionalità. Non possono partecipare i componenti del comitato organizzatore. Le iscrizioni al concorso si aprono il 1° settembre e si chiuderanno alle ore 23:59 del 30 novembre e possono essere fatte sia “on-line” che di “Persona”.
Il tema è: “La montagna in tutti i suoi aspetti ed espressioni”. Le opere dovranno, pertanto, rappresentare la montagna relativamente alle seguenti categorie (A, B, C, D, E):
A Ambienti montani: paesaggi, genti, mestieri e luoghi con particolare interesse etnografico, l’ambiente montano che cambia ecc., Escursioni sociali (foto scattate durante le gite sociali) B Flora C Fauna D L’acqua in tutte le sue forme e ciò che riflette (acqua, ghiaccio, neve, nuvole) E In bianco e neroOgni utente può inviare in un’unica soluzione complessivamente da 1 a 5 (file) immagini che dovranno collocarsi nelle suesposte categorie od anche in una sola categoria. Le foto devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici, pena l’esclusione dal concorso.
www.caibergamo.it/sites/default/files/Regolamento_3.pdf
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.