Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dal Comune di Civita con l’intento di favorire la valorizzazione del territorio locale anche mediante forme artistiche quali la fotografia. A tale progetto, in veste di organizzatori, collaborano il noto personaggio televisivo Giorgio Mastrota e il fotografo professionista Francesco Saverio Paternostro.
Costo
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti di età.
Quando e come
Nel periodo compreso tra il 21 luglio 2024 e il 21 agosto 2024, i concorrenti dovranno postare sul loro profilo Instagram un massimo di tre foto utilizzando il tag @fotografiamocivita2024 e l’Hashtag #fotografiamocivita2024. Periodicamente verrà effettuata una selezione delle migliori immagini realizzate per poi essere pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale del concorso. Inoltre, utilizzando il Tag ufficiale della pagina, si procederà quotidianamente nel ripostare tutte le storie dei partecipanti al concorso.
Categorie premiate
Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi:
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.