Il tema della VIII Biennale dei Giovani Fotografi Italiani è "Dentro e Fuori. Gli spazi dell'esistenza. Visioni interiori e sguardi sul mondo."
In mostra sono esposti i lavori di Panajot Dennis Begaj, Camilla Calato, Fabiola Colla, Marina De Panfilis, Giovanni Giusti, Elena Iacono, David Pestelli, Fabio Samela e Martina Simonato.
Inoltre partecipano all'esposizione gli allievi di sei scuole di fotografia: Accademia di Belle Arti di Bari, Accademia di Belle Arti di Lecce, Accademia di Belle Arti di Napoli, Fondazione Studio Marangoni di Firenze, Istituto Italiano di Fotografia di Milano, Libera Accademia di Belle Arti (LABA) di Firenze.
Scopo della Biennale è quello di fornire ai giovani fotografi italiani ed alle scuole di fotografia una vetrina importante in cui mostrare i propri lavori e progetti. Infatti il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena ormai da anni costituisce un importante punto di riferimento per la fotografia italiana, un luogo di incontro e di scambio di esperienze che il Comitato Organizzativo della Biennale e la FIAF intendono mettere a disposizione di giovani emergenti che operano nel campo dell’arte fotografica.
VIII Biennale dei Giovani Fotografi Italiani - 16 settembre - 12 novembre 2023 PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.