sabato 16 dicembre inaugura la mostra collettiva internazionale "L'era del (non) tempo".
Si tratta di una mostra patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, dalla Provincia di Piacenza, da Touring Club Italiano, da Ente Nazionale Attività Culturali (ENAC) e supportata dal RadioSound 95 e Auser Piacenza che vede la partecipazione di 61 autori provenienti da Italia, Francia e Corea del Sud.
Più di 90 opere tra fotografia, pittura, scultura, installazioni, mixed media, arte digitale, disegno e video art in cui il visitatore potrà immergersi per un viaggio nel tempo non cronologico ma fatto di emozioni, sensazioni, riflessioni.
"L'era del (non) tempo" rimarrà aperta al pubblico dal 16 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
AD
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.