Errore nel logging: Subscript out of range
Dal 28 dicembre al 31 marzo 2024, il Teatro Margherita di Bari sarà il prestigioso palcoscenico che accoglierà l'esposizione fotografica "Elliott Erwitt Icons".
La mostra, organizzata e promossa da CIME in collaborazione con Sudest57, è curata da Biba Giacchetti e gode del sostegno della Regione Puglia e del Comune di Bari.
"Icons" presenta un percorso fotografico che attraversa l'intera carriera del maestro, dando particolare rilievo alle sue immagini più celebri e care.
Si tratta di una testimonianza visiva unica che offre uno sguardo penetrante sulla storia e sui costumi, interpretati con l'inconfondibile ironia e vena surreale di Erwitt, talvolta pervasa da una potente dimensione romantica.
Questa esposizione costituisce il primo vero tributo al grande artista, a pochi mesi dalla sua scomparsa avvenuta il 29 novembre scorso.
PROVAPROVADisclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.