Dal 29 giugno al 13 ottobre 2024, Palazzo del Duca ospiterà una mostra fotografica incentrata sulla collezione Marone. Il tema del mare verrà esplorato attraverso circa 80 fotografie realizzate da diversi artisti.
Per l'estate 2024, Senigallia Città della Fotografia continua a promuovere la fotografia nazionale e internazionale con la mostra "Profondo come il mare. La collezione di Rita e Riccardo Marone."
Curata da Angela Madesani, la mostra si terrà dal 29 giugno al 13 ottobre 2024 a Palazzo del Duca, esponendo circa 80 opere di grandi maestri come Luigi Ghirri, Mimmo Jodice, Franco Fontana e Henri Cartier-Bresson. Il tema centrale è il mare, esplorato attraverso fotografie che spaziano dal reportage sociale alla lirica poetica. La mostra sarà accompagnata da un catalogo edito da Nomos Edizioni.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.