Contatti
Archivio Mostre ed Eventi | Mostre ed Eventi | Corsi / Workshop
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Uomini e no

La Galleria Bianco Contemporaneo
presenta

Uomini e no
di Piero Pompili

Mostra antologica 1995–2024

Vernissage:
Sabato 18 gennaio 2025, ore 17:00
Via Reno 18/a, Roma

Durata della mostra:
Dal 18 gennaio al 22 febbraio 2025

Orari di apertura:
Dal martedì al sabato, dalle ore 16:30 alle 19:30
(su appuntamento)


Piero Pompili, fotografo con occhio magistrale, scatta esclusivamente con una Hasselblad, rigorosamente in analogico e in bianco e nero. Celebri sono i suoi pugili, evocativi di echi pasoliniani, così come alcune icone della letteratura. I suoi scatti ritraggono volti e corpi carichi di verità e assoluta naturalezza.

Con questa mostra dal titolo “Uomini e no”, che non fa riferimento al romanzo di Elio Vittorini, si propone al pubblico un viaggio nella completezza del lavoro di 30 anni dell’artista. Non solo uomini, ma anche donne, nature morte, architetture e paesaggi urbani. Una celebrazione di tutta l’“umanità” di Piero Pompili.

 

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.biancocontemporaneo.it

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

AD


Mostre
Quando:   dal 18/01/2025   al   22/02/2025
Regione   Lazio
Città:   Roma
www.biancocon

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 177963[177940]