Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Concorso fotografico OBIETTIVO TERRA - EXPO DI VENLO 2012
Il Commissariato Generale di Governo per le Esposizioni internazionali di Yeosu e Venlo 2012 in collaborazione con WIND e LIFEGATE bandisce il concorso fotografico e video “Obiettivo Terra”.
L’idea del concorso nasce dalla volontà di coinvolgere il pubblico dei
giovani e sensibilizzarlo sul tema dell’Expo e sulle problematiche
relative alla salvaguardia dell’ambiente e alla ricerca di uno sviluppo
ecologicamente sostenibile. Il tema dell’esposizione, che avrà luogo dal
5 aprile al 7 ottobre del 2012 nella città di Venlo in Olanda, è “Essere parte della natura, avvicinarsi alla qualità della vita”. Un invito a vivere la natura non come spettatori, ma come protagonisti.
Il concorso prevede l’organizzazione di una mostra nel Padiglione
Italia durante lo svolgimento dell’Expo e l’assegnazione del premio
“Obiettivo Terra”. Al vincitore verrà offerto un viaggio che
gli permetterà di visitare Venlo, vedere allestita la mostra nel
Padiglione Italia ed entrare in contatto con l’ambiente culturale e
artistico dell’Olanda.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 31/01/2012 Chi può partecipare? TuttiOnline? no - tradizionaleTema: Essere parte della natura, avvicinarsi alla qualità della vita. Un invito a vivere la natura non come spettatori, ma come protagonisti. Cosa si vince? 1°premio: viaggio a Venlo (Olanda)www.expovenlo
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.