L´immobilismo del caos - Concorso fotografico
Descrizione
INQUINAMENTO ARTISTICO 2.0
"...di fotografia"
SCADENZA 15 DICEMBRE 2011
L’immobilismo del caos
Ordine, disordine, organizzazione, confusione, fretta, estraniazione, informazione manipolata: il nostro mondo, la nostra epoca, un insieme infinito di microstati denominato “caos”. Spaccati della realtà che possono essere catturati, imprigionati, per ricordare il passato e collegarlo al futuro. Come? Con la fotografia.
Libera il tuo punto di vista e utilizza il tuo apparecchio fotografico per immortalare il mondo come tu lo vedi, individuando quello che per te rappresenta il CAOS.
Foto fatte di proposito, inventate al momento, dimenticate, croppate, sfocate, scartate e quasi cancellate. Con o senza tecnicismi: sarà premiata l’IDEA.
Sarai capace di immergere la mente nel favoloso mondo della creatività? Sarai capace di bloccare gli eventi nel loro forsennato disordine? Sarai capace di immobilizzare il caos?
Inviaci la tua immagine, in formato digitale e in alta risoluzione, entro il 15 dicembre 2011. Aggiungi anche una descrizione, perché l´idea venga trasmessa!
I lavori pervenuti verranno esaminati da una giuria tecnica, che decreterà il vincitore del concorso, al quale andrà in premio una bellissima macchina lomografica!
Inoltre, verranno selezionati 30 lavori che diventeranno il soggetto di una mostra fotografica permanente al Palazzo Perrone di Ginosa (TA).
Il concorso è aperto a tutti.
Per invio delle foto e informazioni:
inquinamentoartistico@gmail.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.