Scatto d´amore
CONCORSO FOTOGRAFICO per San Valentino
SCATTO D’AMORE.
Nasce la prima edizione di RomanticaMente Festival dell’Amore narrato, promosso da Euro Forum in collaborazione con Musica per Roma, si svolgerà presso l’Audiorium Parco della Musica il 12, 13 e 14 febbraio, a cura di Paolo Petroni.
Il primo appuntamento del festival è on line dal 19 gennaio: “Scatto d’Amore” concorso fotografico (www.romanticamente.eu), aperto a tutti gli appassionati di fotografia e promosso da Ottica Vasari: “sono un grande estimatore della fotografia - dice l’imprenditore Fortunato De Gaetano – basta infatti un click per fissare le grandi emozioni per sempre”.
Le foto dovranno raccontare l’amore con freschezza, fantasia, originalità.
E’ Libera la scelta delle situazioni, dei soggetti e delle inquadrature: un momento speciale, una coppia insolita, un’amicizia, un bacio, una danza, uno sguardo complice... Ma le immagini potranno mostrare anche la tenerezza familiare, il mondo infantile, l’animale del cuore, il messaggio dei fiori, il sentimento del sociale.
Un invito a partecipare al concorso on line arriva anche da Andrea Filacchioni presidente di After, società specializzata in servizi informatici e coproduttore del festival: “sono molte le occasioni che parlano d’amore e che lasciano trasparire affetti, sensazioni, passioni: oggi poterle fissare è alla portata di tutti, anche solo con un telefono cellulare”.
La premiazione della foto vincitrice e la menzione speciale alle 3 foto più significative, che saranno poi esposte presso l’Ottica Vasari, avverrà il giorno di S. Valentino il 14 febbraio, alle ore 22, nella Sala Sinopoli dell’Auditorium.
Tra i premi un week end per due nell’agriturismo-Tenuta Agricola dell’Uccellina situato all’interno del Parco Regionale della Maremma, offerto da Terravision Group.
Roma, 19 gennaio 2012
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.romanticamente.eu
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.