(S) BARCA & VINCI
Spremete le meningi, movimentate i neuroni e accendete le sinapsi per chiamare a raccolta tutta la creatività di cui disponete! Partecipando ai concorsi di (S)BARCA & VINCI indetti da TAFTER.IT, l’unica rivista on line di economia e cultura in Italia, potreste infatti godervi uno dei soggiorni di lusso a Londra e Berlino offerti da HOTEL.INFO, portale leader per le prenotazioni alberghiere online.
Due sono le sfide con cui potrete misurarvi:
la prima è un contest fotografico che si svolgerà sulla pagina Facebook di TAFTER (http://www.facebook.com/Tafter.it). Il concorso fotografico consiste nello scattare una foto originale che abbia per tema “una barchetta di carta in viaggio”, da caricare poi sulla pagina Facebook di TAFTER. Lo scatto che riceverà il maggior numero di “Mi Piace” entro le ore 12,00 del 3 marzo 2012, sarà quello vincitore. Il talentuoso fotografo sarà premiato con un soggiorno a Londra di due notti per due persone offerto da HOTEL.INFO presso il Pestana Chelsea Bridge Hotel & Spa (http://www.hotel.info/it/pestana-chelsea-bridge-hotel---spa/hotel-265021/), albergo 4 stelle dotato di un confortevole centro benessere. Visualizza il regolamento completo del concorso su http://www.tafter.it/sbarca-e-vinci/
Per chi volesse invece cimentarsi con l’arte nelle sue più svariate forme potrà invece realizzare un’opera nella tecnica che preferisce con il medesimo tema: “una barchetta di carta in viaggio”.
Gli organizzatori del Circolo degli Artisti, rinomato locale romano, si occuperanno di selezionare i lavori partecipanti, da far pervenire entro e non oltre il 22 febbraio 2012, che saranno poi esposti nella sede del Circolo in Via Casilina Vecchia 42, durante la serata-evento (S)BARCA & VINCI e votati dal pubblico presente. Al primo classificato, HOTEL.INFO offrirà un soggiorno per due persone di 3 notti a Berlino, presso il prestigioso 4 stelle ABBA Berlin Hotel (http://www.hotel.info/it/abba-berlin- hotel/hotel-251798/).
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.