Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
3° Concorso fotografico “OBIETTIVO TERRA“
La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus, hanno promosso la 3a edizione del concorso di fotografia geografico-ambientale “Obiettivo Terra”, per valorizzare il patrimonio dei Parchi nazionali e regionali italiani.
Al concorso si può partecipare inviando una sola fotografia per ogni
partecipante fino al 25 marzo 2012; il regolamento completo si può
consultare sui siti www.fondazioneuniverde.it e www.societageografica.it. Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti in Italia; il soggetto fotografato dovrà necessariamente rappresentare un’immagine di un Parco Nazionale o Regionale italiano.(L’elenco completo dei Parchi Nazionali e Regionali è consultabile sul sito di Federparchi www.parks.it);
Al vincitore sarà assegnato un premio di € 1.000 (euro mille) e gli verrà donata una targa - ricordo dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana. La fotografia vincitrice sarà esposta su una maxi-affissione a Roma. Il premio verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma il 20 aprile 2012.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 25/03/2012 Chi può partecipare? TuttiOnline? no - tradizionaleTema: il soggetto fotografato dovrà necessariamente rappresentare un’immagine di un Parco Nazionale o Regionale italiano Cosa si vince? 1° premio: 1000 euro + targawww.fondazion
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.