Concorso fotografico “DIVERSITA’ ED UGUAGLIANZA”
Il Comune e la Pro Loco di Codogno, in occasione delle iniziative organizzate per il decennale della morte del
fotografo Raffaele Ciriello deceduto il 13 marzo 2002 mentre si sporgeva per riprendere un carro armato
israeliano appostato dietro un edificio della città palestinese di Ramallah, indicono un concorso fotografico sul
tema “DIVERSITA’ ED UGUAGLIANZA”
Nasciamo uguali, ma l'uguaglianza cessa dopo cinque minuti: dipende dalla ruvidezza del panno in cui siamo avvolti, dal colore della stanza in cui ci mettono, dalla qualità del latte che beviamo e dalla gentilezza della donna che ci prende in braccio.
(Joseph Mankiewicz)
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Una sezione apposita verrà riservata agli scatti pervenuti dai giovani under 18 anni.
Le foto, tassativamente accompagnate dalla scheda d’iscrizione, dovranno pervenire entro la data del 25 giugno 2012 all’Ufficio protocollo del Comune di Codogno - Via Vittorio Emanuele 4 - 26845 CODOGNO (Lodi). Non sono previste altre forme di presentazione.
Premiazione
I lavori pervenuti saranno esposti durante la mostra “Cartoline dall’inferno” in programma al Vecchio Ospedale Soave di Codogno tra il 29 settembre ed il 14 ottobre 2012, nonché giudicati da una giuria qualificata. Le fotografie ritenute migliori verranno premiate durante la cerimonia di inaugurazione della mostra con targhe ricordo e prestigiose edizioni librarie.
Bando
Info: ufficio.istruzione@comune.codogno.lo.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.comune.codogno.lo.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotografico
Iscrizione gratuita
Scadenza 25/06/2012
Chi può partecipare? tutti
Online? no - tradizionale
Tema: Nasciamo uguali, ma l´uguaglianza cessa dopo cinque minuti: dipende dalla ruvidezza del panno in cui siamo avvolti, dal colore della stanza in cui ci mettono, dalla qualità del latte che beviamo e dalla gentilezza della donna che ci prende in braccio
Cosa si vince? Targhe ricordo e prestigiose edizioni librarie.
www.comune.co
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso
Segnala Evento
Segnala Corso
Faq
Contatti