Scatta lo Jambon
Il Vda Jambon de Bosses allarga la partecipazione del Concorso Fotografico “Scatta lo Jambon”.
Il Comitato per la Promozione e la Valorizzazione del Vallée d´Aoste Jambon DOP, lo scorso 10 marzo aveva lanciato il Concorso “Scatta lo Jambon” con l´obiettivo di identificare il fotografo a cui affidare l´incarico di realizzazione di un servizio fotografico sul Vda Jambon de Bosses DOP, a poco più di un mese dal lancio e a seguito di numerose richieste ha deciso di allargare la partecipazione a tutti coloro che, maggiorenni alla data del 10 aprile 2012, ne faranno domanda.
Il regolamento completo può essere scaricato dalla sezione Newsletter del sito www.jambondebosses.it , ma non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook e Twitter.
Al vincitore del concorso verrà assegnato un premio di 250,00 € e riceverà l´incarico di realizzare un servizio fotografico sul Vda Jambon de Bosses DOP per un valore di 1500,00€ (per la cessione dei diritti di utilizzo immagine e per la cessione di proprietà intellettuale degli scatti).
“Scatta lo Jambon” non è però solo un concorso, ma è anche una mostra e un catalogo digitale, infatti tutte le fotografie finaliste e una selezione delle fotografie del Servizio fotografico effettivamente realizzato, integrate dalle note biografiche degli autori, verranno raccolte in un catalogo digitale che verrà pubblicato sul web.
Il Concorso ha aperto i battenti il 10/04/2012 e li chiude il 10/07/2012.
A questo punto non ci resta che augurare buon “Scatta lo Jambon” a tutti e che vinca il migliore!
Per informazioni:
Ufficio stampa e relazioni esterne
Contatto Febe Srl, via Arpesani 10, 20129 Milano – T. 0245409478
e-mail: jdb@contattofebe.it
www.jambondebosses.it
Per aderire al Concorso:
scattaJambon@contattofebe.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.jambondebosses.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.