Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Concorso fotografico “Diversità ed uguaglianza“
In occasione del decennale dell´uccisione del fotoreporter di guerra Raffaele Ciriello, il Comune e la Pro Loco di Codogno, con la collaborazione della Provincia di Lodi, indicono un concorso fotografico sul tema "DIVERSITA´ ED UGUAGLIANZA". Si partecipa al concorso inviando stampe di dimensioni 20 x 30 cm (o A4) che illustrino il tema indicato. Le foto dovranno pervenire entro il 3 settembre 2012
all´Ufficio protocollo del Comune di Codogno - Via Vittorio Emanuele 4 -
26845 CODOGNO (Lodi). Non sono previste altre forme di presentazione.
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.
Una sezione apposita verrà riservata agli scatti pervenuti dai giovani under 18 anni.
Le fotografie pervenute saranno esposte al pubblico contestualmente
alla mostra di scatti di Ciriello "I bambini e la guerra" che si terrà a
Codogno dal 29 settembre al 14 ottobre. I vincitori saranno premiati
durante la cerimonia di inaugurazione, alla presenza delle autorità e
della stampa nazionale.
Il bando di concorso si trova sul sito ufficiale del Comune di Codogno all´indirizzo
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 03/09/2012 Chi può partecipare? TuttiOnline? no - tradizionaleTema: Diversità ed uguaglianza Cosa si vince? Esposizionewww.comune.co
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.