San Giovanni Rotondo (Foggia) - Di Massimo Pitti - Il pellegrino di Padre Pio organizza la prima edizione del concorso fotografico internazionale dedicato a tutti i devoti di Padre Pio dal titolo "la statua diù bella di Padre Pio da Pietrelcina". L´ iscrizione è gratuita. Inviateci tantissime belle fotografie (di statue di Padre Pio che avete in casa oppure nella Piazza della Vostra città) via email a info@pellegrinodipadrepio.it le pubblicheremo su Facebook, alla pagina ufficiale de Il pellegrino di Padre Pio. La foto che riceverà un numero maggiore di "MI PIACE" (da oggi al giorno 8 dicembre prossimo, in occasione della ricorrenza della Madonna dell´ Immacolata Concezione), sarà premiata con un attestato di benemerenza che sarà consegnato direttamente al vincitore, e sarà proclamata la statua più bella del Mondo. Inoltre il vincitore sarà nostro ospite per un soggiorno gratuito di 2 notti per 2 persone a San Giovanni Rotondo in un hotel prestigioso in pensione completa dal 24 al 26 dicembre 2012 ed avrà la possibilità di assistere alla Santa Messa della notte di Natale che si svolgerà presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo. La giuria popolare siete tutti Voi pellegrini e devoti di Padre Pio. Assieme alla foto bisogna inviare poche righe per descrivere la statua, il luogo e un pensiero dedicato a Padre Pio.
Pace e bene.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.