Primo concorso fotografico Ars-Imago
Il Primo concorso fotgrafico Ars-Imago è aperto a tutti i fotografi professionisti e amatoriali. Si può partecipare al concorso per il miglior reportage oppure per la miglior ricerca artistica personale.
Chi può partecipare?Tutti
Quanto costa l'iscrizione?La partecipazione è subordinata al pagamento della quota di iscrizione di € 10,00 per ciascuna sezione.
Qual è il tema centrale?Il concorso è diviso in due sezioni:
verranno premiati il miglior lavoro di reportage fotografico e il miglior lavoro di ricerca artistica personale.
Quando scade?21 maggio 2010
Cosa si vince?l primo premio per entrambe le sezioni consisterà in un buono d'acquisto di 150,00 € presso www.ars-imago.com o www.ars-imago.ch, la pubblicazione del lavoro sulla rivista “Il Fotografo”, l'esposizione delle fotografie presso la Foto Libreria Galleria SenzaTitolo s.t. di Roma.
Informazioni e contatti:http://www.ars-imago.com/-c-893.htmlPer maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.