Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Diritto alla vista
CBM Italia Onlus è un’Organizzazione Non Governativa il cui obiettivo è sconfiggere le forme evitabili di cecità e di disabilità fisica e mentale nei Paesi in Via di Sviluppo.
Ogni anno CBM promuove il Premio “Diritto alla vista”, rivolto a istituzioni, strutture sanitarie, organizzazioni non profit, aziende responsabili, media e giornalisti che si siano distinti in attività di prevenzione e cura della cecità evitabile e di patologie visive.
Scadenza inizialmente prevista per il 19 settembre, slitatat al 30 settembre 2010
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.cbmitalia.org
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 30/09/2010 Chi può partecipare? Il contest si rivolge a fotografi non professionisti, membri di social network, fotografi amatoriali che abbiano realizzato singole fotografie (fino a un massimo di 3 fotografie per partecipante) che illustrano in modo originale, efficace e tecnicamente corretto lo spirito del Premio “Diritto alla vista”, in primis la lotta alla cecità e alla disabOnline? no - tradizionaleTema: Diritto alla vista. Spazio quindi a scatti di sguardi, occhi e suggestioni legate al tema della vista! I criteri guida per la giuria saranno la rispondenza delle opere fotografiche ai contenuti sopra ricordati e la qualità del risultato, in relazione al “linguaggio” e alla tecnica utilizzate. Cosa si vince? La/le foto vincitrice/i saranno esposte nel corso della serata di premiazione presso il Teatro Dal Verme di Milano.www.cbmitalia
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.