Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Concorso fotografico: “CHOOSY”
Choosy. Quella parola di troppo che il ministro del Lavoro Elsa Fornero non avrebbe mai forse voluto dire. E che, parimenti, non tutti hanno compreso fino in fondo. Ma cosa vuol dire poi “choosy”? Dall’inglese schizzinoso, esigente, pignolo, di gusti troppo difficili. Si può essere choosy sul lavoro ma anche choosy nella vita, in famiglia, con gli amici.
Gli esempi si sprecano, ma non è così facile circoscriverne il significato con le parole. Per questo motivo, dopo il buon successo della prima edizione, Riot Van organizza un nuovo concorso fotografico dedicato proprio al tema dell’essere, o non essere, choosy. Cosa significa per voi esserlo? Quale momento della vostra esperienza lavorativa, quale rospo ingoiato, sopruso o rigetto immortalereste in uno scatto?
Realizzato con la partnership dell’associazione culturale Deaphoto, da tempo impegnata nella divulgazione dell’arte fotografica, il concorso prevede la possibilità dell’invio di un numero massimo di foto pari a tre, entro e non oltre il 16 gennaio 2013. Novità di questa seconda edizione del concorso è la doppia arena di competizione per fotografi e fotoamatori. Da un lato, infatti, una giuria di esperti del settore valuterà gli scatti pervenuti all’indirizzo info@riotvan.net e selezionerà un primo vincitore. Dall’altro lato, una selezione di fotografie sarà pubblicata sul profilo Facebook di Riot Van e, fra queste, saranno direttamente gli utenti con i loro like a decretare un secondo vincitore.
Ambedue gli scatti saranno pubblicati sul prossimo numero della rivista Riot Van, la cui uscita è prevista per il prossimo mese di febbraio con una tiratura di 4.000 copie. Inoltre, queste due foto assieme alla terza classificata verranno esposte a Firenze, sempre in febbraio, in un locale da definirsi.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 16/01/2013 Chi può partecipare? TuttiOnline? siTema: Essere choosy Cosa si vince? Pubblicazione sulla rivista Riot Vanfiveapi.com//
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.