27° Concorso fotografico “Cittá di Dalmine”
L’Assessorato alla Cultura e Tradizione del Comune di Dalmine e il Circolo Fotografi co Dalmine organizzano il 27° Concorso Fotografi co 15° Nazionale “Città di Dalmine”. La partecipazione è aperta a tutti i fotografi e fotoamatori residenti in Italia, San Marino e Vaticano.
Il concorso valevole per la statistica FIAF 2013 si articola in due sezioni con opere digitali o digitalizzate: sezione A) Tema libero (colore e b/n - Max 4 opere) sezione B) Natura (colore) (Max 4 opere)
Per ognuna delle due sezioni previste (Tema libero e Natura), ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di quattro opere digitali o digitalizzate.
Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda di partecipazione direttamente sul sito www.circolofotograficodalmine.net
alla voce Concorso Fotografico, ed inviarla insieme alle opere e
all’attestazione del pagamento della quota di iscrizione (€ 15,00 per
una o più sezioni; euro 13,00 per i soci F.I.A.F.; euro 7,00 per i
giovani nati dopo il 1° gennaio 1984).
Le opere dovranno essere consegnate all’Ufficio Cultura del Comune di Dalmine in via Kennedy n. 1 entro il 30 marzo.
+
A giudicare i lavori il prossimo 13 aprile saranno due giurie d’eccezione: Lino Aldi (Consigliere Nazionale FIAF), Antonio Grassi (Delegato FIAF Regione Lombardia) e Elio Betelli (Presidente Circolo Fotografico Dalmine) per la sezione Tema libero (colore e bianco/nero); Gianni Maitan (AFI), Francesco Alberghina (AFI, Circolo culturale Greppi) e Paolo Maffioletti (Attività culturali Circolo Fotografico Dalmine) per la sezione Natura (Colore).
A concludere il Concorso la proiezione delle opere premiate in
programma al Teatro Civico di via Kennedy n. 3, domenica 4 maggio.
Premi per entrambe le sezioni
1° premio: Lingottino oro e medaglia FIAF
2° premio: Lingottino argento
3° premio: Lingottino argento
concorso@circolofotograficodalmine.net
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.