Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Scatta & Viaggia
Il contest fotografico gratuito Scatta & Viaggia promosso da Agriturismi.it, il portale italiano dedicato alle vacanze nella natura, proroga le iscrizioni fino al 21 febbraio 2013.
Ancora un mese di tempo per inviare il proprio scatto e vincere un soggiorno per due persone nella romantica atmosfera dell´Agriturismo Vecchia Masseria in Sicilia, che fa parte del prestigioso circuito Charme&Relax.
Per partecipare basta un click: è sufficiente compilare il modulo online caricando la foto, pubblicare la conferma di iscrizione sul proprio profilo Facebook e invitare tutti gli amici a votare. Sarà la foto che avrà ricevuto il più alto numero di “MI PIACE” ad aggiudicarsi l´esclusiva vacanza nell´incantevole location siciliana.
Il tema della quarta edizione del concorso è il paesaggio italiano, in tutte le sue varietà e sfumature. Numerose e diverse le fotografie finora presentate: città d´arte, panorami marini, tramonti sognanti, e prospettive originali con cui i partecipanti hanno voluto interpretare la bellezza della nostra terra.
Fateci sognare con il vostro scatto!
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.agriturismi.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 21/02/2013 Chi può partecipare? LiberoOnline? siTema: Il paesaggio italiano Cosa si vince? Un weekend per due personewww.agrituris
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.