Concorso fotografico “Verona Wine Top 2013“
La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona indice il concorso fotografico dal titolo “Verona Wine Top 2013”.
Le fotografie possono essere caricate nella pagina dedicata la Concorso dal 1 aprile al 30 aprile 2013 e le votazioni possono essere effettuate on line dal 1 aprile al 31 maggio 2013.
Il tema delle fotografie è il rapporto esistente fra il vino e la convivialità, intesa come momento di socializzazione e relazione interpersonale. Le fotografie dovranno interpretare in modo chiaro il suddetto tema del concorso, con le modalità di raffigurazione fotografica che il concorrente reputerà opportune.
Non sono ammessi fotomontaggi o fotografie ritoccate in modo significativo. Le fotografie, pur riferendosi al vino, non potranno ritrarre in modo leggibile marchi ed etichette. L’anonimato del prodotto è condizione necessaria per l’ammissione delle fotografie al Concorso. Ogni utente può inviare un numero massimo di tre (3) foto, cui deve obbligatoriamente attribuire un titolo. Le foto devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.
Sono previsti due premi:
1. Premio “Giuria Tecnica”: una fornitura di vini vincitori del concorso Verona Wine Top 2013 (30 bottiglie di vini doc e docg veronesi assortiti).
2. Premio “Giuria On Line”: una fornitura di vini vincitori del concorso Verona Wine Top 2013 (30 bottiglie di vini doc e docg veronesi assortiti).
La proclamazione dei vincitori avverrà in occasione della premiazione della 10^ edizione del Concorso Enologico Verona Wine Top, che si svolgerà nel mese di giugno 2013. Al fine di favorire la partecipazione alla premiazione, ai vincitori, provenienti da fuori provincia e/o da un paese europeo, saranno rimborsate le spese di viaggio documentate, effettuate su mezzi collettivi, fino ad un massimo di € 600,00 omnicomprensivi, mentre, per i vincitori provenienti da paesi extraeuropei, saranno rimborsate le spese di viaggio documentate fino ad un massimo di € 1.200,00 omnicomprensivi.
Per tutti i vincitori non residenti in provincia di Verona verrà, inoltre, offerto un pernottamento per due persone (vincitore e accompagnatore) a Verona in occasione della premiazione della 10^ edizione del Concorso Enologico Verona Wine Top.
Nel caso di impossibilità a partecipare alla suddetta cerimonia, personalmente o con un proprio delegato, i premi saranno assegnati al nominativo immediatamente successivo in graduatoria.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.