Concorso fotografico: “L’ITALIA IN UNO SCATTO D’AUTORE“
L’Archivio Fotografico Italiano e EPSON Italia, con il patrocinio del comune di Castellanza (Va), nell’ambito dell’evento 2° Digigraphie Photo Festival, organizzano il concorso fotografico dal titolo: L’ITALIA IN UNO SCATTO D’AUTORE.
Il concorso è aperto a tutti fotografi italiani, amatori o professionisti, senza limite di età. Le immagini devono essere attinenti al tema proposto, possono essere a colori o in bianco e nero. La Giuria valuterà con particolare attenzione la capacità degli autori di interpretare il tema, sintetizzando un luogo, una situazione, una storia, il lavoro, le persone in uno scatto d’autore.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Premiazione e Premi
La premiazione è in programma il giorno 5 maggio 2013 alle ore 18 presso la Villa Pomini di Castellanza (Va), via Don L. Testori,14, dove sarà organizzata una proiezione di tutte le immagini partecipanti, nell’ambito del 2° Digigraphie Photo Festival.
I vincitori saranno resi noti nella giornata della premiazione, ed è fatto obbligo ritirare le vincite direttamente lo stesso giorno anche delegando altra persona.
Le persone incaricate al ritiro del premio, dovranno presentarsi con delega firmata e fotocopia della carta d’identità, propria e del nominante. Gli autori premiati saranno avvisati via mail o sms, senza comunicare la graduatoria, comunicata nel corso della
premiazione.
Le migliori 30 immagini selezionate dalla giuria, saranno stampate dall’AFI in fine art Digigraphie, e andranno a comporre la mostra “L’Italia in 30 scatti d’Autore”, da allestire nella seconda parte dell’anno nell’ambito del 4° Festival Fotografico Italiano.
PREMI:
1° Premio: Stampante professionale Epson Stylus Photo R3000
2° Premio: Stampante multifunzione fotografica Epson
3° Premio: Carnet per 10 stampe fine art Digigraphie A3+by AFI
Autori segnalati: libri fotografici
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.