La città ideale
Il consorzio A.S.T. - Agenzia per lo Sviluppo Territoriale lancia il concorso “La città ideale”, rivolto a fotografi professionisti e amatoriali tra i 18 e i 35 anni.
Il contest intende sostenere l’attività creativa dei giovani, stimolandoli nella produzione di opere digitali legate al posto in cui vivono e dare loro la possibilità di promuovere il proprio talento a livello nazionale.
Il contest è attivo dal 22 aprile al 22 maggio e richiede la presentazione di una fotografia o un diaporama che illustri un aspetto che, nella visione dell’autore, rende il proprio territorio un luogo ideale in cui vivere.
I premi per la miglior foto e per il miglior diaporama, assegnati da una giuria qualificata, sono due Reflex NIKON - Kit D3100 + 18-55VR. Il premio per l’opera più votata all’interno della community Findout è una fotocamera Sardina Camera con Flash Belle Starr.
Per partecipare e inviare la propria creazione basta iscriversi a Findout (www.findout.polito.it) e seguire la procedura descritta nel contest “La città ideale”.
Per informazioni vai su www.findout.polito.it, www.facebook.com/findoutcontest, www.giovaniecrossmedialita.it o scrivi a findout@polito.it, info@culturainnovazione.it.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.findout.polito.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.