Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
OBIETTIVO SICILIA 2.0
Dopo il successo della prima edizione non poteva mancare la versione 2.0 del concorso fotografico “Obiettivo Sicilia” aperto a tutti e con tema libero. Organizzato dalle Associazioni “LA FUCINA” ed “IT ALIA GENTE E TERRA DI SICILIA” quest`anno gode anche del supporto del Comune di Alia (PA) che ha voluto patrocinare l`evento.
Il concorso fotografico accoglie anche la sezione “CALENDALIA” riservata ai professionisti e fotoamatori del Comune di Alia che volessero associare l`immagine fotografica ad un mese specifico proprio della cittadina aliese.
Ai primi tre classificati del concorso fotografico “OBIETTIVO SICILIA” verrà offerto un soggiorno per 2 persone pensione completa presso un`azienda agrituristica del territorio. Al primo classificato, inoltre, verrà fatto dono di una macchina fotografica Reflex.
Il termine ultimo per iscriversi è il 31 luglio 2013 e la partecipazione al concorso fotografico “OBIETTIVO SICILIA” prevede un versamento di Euro 5, a titolo di rimborso spese, che potranno essere versate personalmente oppure online tramite carta di credito
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione a pagamento € 5,00 Scadenza 31/07/2013 Chi può partecipare? TuttiOnline? no - tradizionaleTema: Tema libero Cosa si vince? Al primo classificato: Una macchina fotografica REFLEX ed un soggiorno pensione completa presso az. del palermitanowww.assarca.c
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.