Bottega Veneta lancia la seconda edizione del concorso fotografico annuale New Exposure, alla ricerca di nuovi talenti della fotografia nel campo della moda, dell'arte e del design.
I candidati, anche stranieri, avranno la possibilità di sottoporre le proprie proposte a una giuria di esperti, che deciderà a fine luglio una rosa di dieci finalisti. A questi sarà assegnato un ultimo progetto.
Il vincitore sarà decretato durante la settimana della moda di New York in agenda a settembre da una giuria composta anche da Tomas Maier, direttore creativo della maison. Gli altri membri della giuria sono Ivan Shaw, direttore della fotografia di Vogue, la modella Linda Evangelista, la stylist Carlyne Cerf de Dudzeele, i fotografi Collier Schorr e Craig McDean, la make-up artist Pat McGrath, Andrew Bolton, curatore del Costume Institute presso il Metropolitan Museum of Art, il direttore creativo di Lloyd & Co. Doug Lloyd, l’hair stylist Guido Palau, il gallerista Yossi Milo e Jimmy Moffat, socio fondatore di Art+Commerce.
Bottega Veneta pubblicherà attraverso i canali social il portfolio dei dieci finalisti.
I fotografi interessati a partecipare al concorso fotografico "New Exposure" troveranno ulteriori dettagli all'indirizzo www.bottegaveneta.com oppure potranno inviare il proprio portfolio direttamente tramite www.vogue.com/promotions.
Il concorso sarà pubblicizzato nelle edizioni di giugno e luglio in
vari magazine Condé Nast, incluso "Vogue", attraverso pubblicità
outdoor, sui canali digitali e sui social media.
Il vincitore del concorso sarà annunciato nel corso di una cerimonia conclusiva che si terrà durante la settimana della moda di New York a settembre. Al vincitore andranno 10.000 dollari, un anno di mentoring presso Art+Commerce e presso "Vogue" con Ivan Shaw e l'opportunità di realizzare un progetto per Bottega Veneta.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.