Concorso fotografico “L´Arte e i giovani“
Il concorso fotografico "L´Arte e i giovani" è organizzato dalla Soprintendenza BAPSAE di Arezzo in collaborazione con l´Associazione Fotografica Imago.
Il concorso, a partecipazione gratuita, prevede premi in buoni acquisto
fotografici per i vincitori e offre una significativa occasione di
visibilità ai partecipanti, dal momento che le immagini selezionate
dalla giuria saranno incluse in una collettiva in programma a dicembre 2013 presso il Museo Nazionale d´Arte Medioevale e Moderna di Arezzo e che le migliori opere saranno inserite all´interno di un calendario di pregio per l´anno 2014 prodotto in tiratura limitata.
Oggetto del concorso è la rappresentazione del rapporto che il mondo giovanile instaura con le forme e i comportamenti espressivi riconducibili al concetto di “arte”, con riferimento a esperienze, conoscenze e produzioni di carattere individuale o collettivo sia presenti che passate.
Le fotografie dovranno pervenire inderogabilmente entro il 14 settembre 2013. La Giuria si riunirà nel mese di settembre 2013 per le operazioni di selezione delle immagini e comunicherà entro il 30 ottobre l´esito ai partecipanti tramite posta elettronica e con pubblicazione sul sito dell´Associazione Fotografica Imago (www.imagoarezzo.com).
L´inaugurazione della mostra e la presentazione del calendario 2014 avverranno in data 7 dicembre 2013.
La Giuria premierà le tre migliori opere. I premi in palio saranno così ripartiti:
1 premio – 1000,00 euro (in buoni acquisto)
2 premio – 500,00 euro (in buoni acquisto)
3 premio – 250,00 euro (in buoni acquisto)
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.imagoarezzo.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.