Reportage di Matrimonio
La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line. I partecipanti sono chiamati ad inviare le opere fotografiche (una e non più di una a concorrente) nel periodo compreso tra il 23 Luglio 2013 e il 15 Settembre 2013, previa iscrizione presso il sito www.matrimonioromantico.it e compilazione di un´apposita scheda.
La fotografia selezionata come vincitrice viene scelta sulla base della somma dei voti della Giuria Popolare e della Giuria Tecnica. La Giuria Tecnica che, come previsto dal regolamento della prima edizione del concorso, sarà composta dai fotografi Colizzi, vincitori della prima edizione del Concorso "Miglior Fotografo Matrimonio Romantico", valuterà la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini presentate, assegnando ad una e una sola foto in concorso una votazione con valenza di 100 punti.
La Giuria Popolare potrà votare le foto in concorso a partire dal 16/09/2013 fino e non oltre il 15/10/2013, dando la propria preferenza cliccando sull´apposito pulsante "vota" posto sotto ogni foto in concorso. A questo seguirà l´invio automatico di un link di "conferma voto" all´indirizzo mail della persona che ha espresso il proprio voto. Ciò per garantire il corretto svolgimento del concorso, evitando quindi manipolazioni e/o scorrettezze.
PREMIO Al vincitore della 2° edizione del Concorso Nazionale "Miglior Fotografo Matrimonio Romantico 2013" andrà in premio:
▪ 1 anno di Vetrina Gold sul sito www.matrimonioromantico.it;
▪ L´esclusività di un articolo interamente dedicato alla propria azienda e alla propria storia, correlata di immagini e intervista;
▪ La pubblicazione e diffusione, sulla pagina Facebook di Matrimonio Romantico, della foto vincitrice e dell´articolo dedicato in esclusiva.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.