Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
“Epatite virale cronica: il silenzio della malattia”
Le immagini devono rappresentare come l’epatite virale cronica sia una malattia silenziosa,
altamente insidiosa, stigmatizzata dall’opinione pubblica, con particolare riferimento alle
difficoltà, ansie e paure che i pazienti e le loro famiglie devono affrontare quotidianamente
Saranno accettate sia IMMAGINI SINGOLE (massimo 3 foto per partecipante) sia PORTFOLI
(massimo 12 foto).
Le opere devono essere originali, mai pubblicate, esposte o utilizzate in altre occasioni. Non
sono ammessi fotomontaggi ed eventuali immagini astratte devono essere corredate da una
didascalia.
il bando è scaricabile e consultabile su:
www.alleanzacontroepatite.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.alleanzacontroepatite.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 20/10/2013 Chi può partecipare? 1) fotografi professionisti 2) pazienti e fotografi non professionisti 3) medici e operatori sanitariOnline? siTema: Le immagini devono rappresentare come l’epatite virale cronica sia una malattia silenziosa, altamente insidiosa, stigmatizzata dall’opinione pubblica, con particolare riferimento alle difficoltà, ansie e paure che i pazienti e le loro famiglie devono affrontare quotidianamente Cosa si vince? a seconda delle categoriewww.alleanzac
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.