Concorso Fotografico - Visioni di Contrabbando
L´Associazione Culturale Te.Co indice il seguente contest di fotografia urbana dal titolo Visioni di Contrabbando.
L´obiettivo del concorso è di ripercorrere, attraverso gli scatti fotografici, il legame indissolubile che lega la città di Napoli all´arte: teatro, pittura, danza, letteratura e musica sono solo alcuni dei mille volti di questa città poliedrica che nel corso dei secoli è diventata fucina di idee e di artisti.
Un ambiente stimolante in cui l´arte non è più all´interno delle gallerie ma è dietro ogni angolo, in ogni vicolo o cortile, per le strade e nelle piazze, ma anche negli sguardi della folla che ogni giorno vive la città.
Si prega di inviare lo scatto migliore entro e non oltre il 20 DICEMBRE 2013.
I 7 finalisti di VISIONI DI CONTRABBANDO potranno esporre il proprio lavoro nell´ambito della mostra fotografica Visioni Di Contrabbando organizzata da Te.Co, in Via Diocleziano 316 (Fuorigrotta).
Il primo classificato, oltre a partecipare alla mostra Visioni di Contrabbando, avrà la possibilità di esporre in modo permanente il proprio scatto presso la sede dell´associazione culturale Te.Co. Lo scatto sarà inoltre pubblicato sul sito ufficiale del Teatro di Contrabbando e potrà essere usato come locandina per eventuali spettacoli futuri.
Per info:
teatrodicontrabbando@gmail.com
rubino.federica@gmail.com
Per scaricare il bando e il modulo di partecipazione (sezione progetti):
www.teatrodicontrabbando.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.