14_02_14 San valentino photo contest
Dalia edizioni sta lavorando a un attesissimo romanzo su San Valentino di cui ancora non è dato conoscere nulla (tenuto nel segreto anche l’autore!) e promette: “Preparatevi alla più travolgente delle storie: Valentino, come non ve l’hanno mai raccontato!”; contestualmente, bandisce un concorso fotografico per individuare lo scatto che ne diventerà la copertina.
Questo il passo, tratto dal libro, che dovrà liberamente ispirare i fotografi:
“Che tu sia maledetto, Valentino Tacito! Perché mi hai abbandonata nel fiore dei miei anni?"
Silvia era comparsa all’improvviso, in mezzo alla neve. Valentino corse da lei, l’abbracciò e la baciò con passione: “Ti ho cercata per tanto tempo. Ma ora che ci siamo ritrovati non ti lascerò mai più”.
Ma lei si ritrasse quasi subito: “Devo andare” disse.
“Quando ci rivedremo?”
“Quando fioriranno le rose” e scomparve subito alla sua vista.
Valentino si guardò intorno disperato, e in mezzo a quel candido bagliore scorse una macchiolina: una rosa rossa stava spuntando in mezzo alla neve.
A tutti gli aspiranti fotografi innamorati non resta che farsi avanti per ritagliarsi un ruolo da protagonista nell’evento letterario del prossimo anno targato Dalia edizioni!
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che avranno compiuto 18 anni d’età alla data del 01/01/2014;
termine utile per la partecipazione: 31/12/2013.
Inoltre, per i migliori fotografi, premi a sorpresa da far innamorare!
Sul sito della casa editrice www.daliaedizioni.it, alla voce “concorso”, disponibile il bando e il form per l’invio del proprio scatto.
In bocca al lupo!
www.daliaedizioni.it
info@daliaedizioni.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.daliaedizioni.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.