Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Genialpix foto contest “scatti rubati“, vinci un Tablet Galaxy 3
Genialpix.it da il via al nuovo progetto "Genialpix foto contest", l´e-commerce italiano specializzato nel settore fotografico apre una nuova vetrina con l´intento di dare visibilità gratuita a fotografi professionisti ed amatori.
Il tema del primo conconsorso indetto dal Genialpix foto contest è "SCATTI RUBATI", uno scatto rubato è un´attimo fuggente, uno sguardo, una luce, un´evento raro o addirittura unico. Solo in pochi hanno la fortuna di immortalare queste emozioni, in pochissimi la capacità!
Il premio in palio per il vincitore è un tablet Samsung Galaxy tab 3 da 10" con WiFi e 3G da 16 Gb.
Il concorso è aperto a tutti e la giuria di questi contest sarà tutta la rete, tutti potranno votare le vostre foto tramite i principali social network, un modo per dare più visibilità alle vostre opere e far vincire la foto che il pubblico reputa più entusiasmante.
Il contest è attivo dal 15 dicembre 2013 fino al 31 gennaio 2014.
Per info e iscrizioni http://www.genialpix.it/foto_contest/
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.genialpix.it/foto_contest/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 31/12/2014 Chi può partecipare? TuttiOnline? siTema: Scatti Rubati Cosa si vince? Tablet Samsung Galaxy tab 3 da 10" con WiFi e 3G da 16 Gb.www.genialpix
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.