Scatta & Viaggia! Parti con il concorso fotografico di Agriturismi.it
Agriturismi.it, il portale italiano degli agriturismi, in collaborazione con l´Associazione Culturale MoCA lancia la quinta edizione di "Scatta & Viaggia", il concorso fotografico destinato a tutti gli amanti del viaggio, della fotografia e del bellissimo territorio Italiano.
Il tema del concorso infatti è "I love Italy", ed è dedicato a tutti quegli aspetti che ci fanno amare e rendono unica questa meravigliosa terra. Se avete immortalato gli stretti vicoli di un antico borgo medievale, il panorama mozzafiato delle colline o quello più rilassante delle sponde di un lago; se avete catturato il profumo appetitoso di un piatto di spaghetti, la serenità e il silenzio di una cattedrale, o il divertimento di una giornata in vero stile italiano, è il momento di inviare le fotografie che esprimono tutto il vostro amore per l´Italia e per il suo patrimonio artistico, naturale ed enogastronomico.
La partecipazione è aperta a tutti:
fino al 28 febbraio 2014 ogni autore è invitato a candidare gratuitamente una o più foto, sia a colori che in bianco e nero. In palio un favoloso weekend per due persone presso il tradizionale Agriturismo La di Anselmi in provincia di Udine, nel cuore del Friuli-Venezia Giulia, con colazione, cocktail di benvenuto e la possibilità di degustare gli ottimi vini aziendali.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente compilare il modulo online caricando la foto che si intende candidare. Poi, basta pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. Sarà infatti la foto che riceve più "MI PIACE" sul più popolare tra i social network ad aggiudicarsi il prestigioso premio.
Invia la tua foto dell´Italia, e parti con Scatta & Viaggia!
Ufficio Stampa Agriturismi.it
Tel. +39 041 8627765
ufficiostampa@agriturismi.it
www.agriturismi.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.agriturismi.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.