Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Una fotografia alla riconquista della ferrovia
Continua anche quest´anno l´opera di sensibilizzazione per la salvaguardia del tratto ferroviaio "Cuneo-Ventimiglia-Nizza". Dopo il grande successo di "Un disegno alla riconquista della ferrovia" , parte il concorso online "Una fotografia alla riconquista della ferrovia" appuntamento d´obbligo per chi ama la fotografia relativa alle meravigliose "macchine sbuffanti" e il fascino di un mezzo senza storia ,indispensabile per percorrere itinerari turistici o tratte scolastiche e lavorative.
Inviateci il vostro scatto a "petaliesfumature@gmail.com" indicando nome e cognome dell´autore e luogo di provenienza dell´immagine.
Il concorso e´ aperto a tutti e visionabile su facebook, all´indirizzo https://www.facebook.com/pages/I-disegni-alla-riconquista-della-ferrovia/142893755886422
e terminerà nel mese di giugno con una mostra fotografica
Saranno ammesse fotografie di treni, ferrovie, stazioni, binari, locomotori... Un´esposizione non solamente rivolta al tratto Cuneo/Ventimiglia ma a tutti, perchè non dimentichiamoci che oggi è interessata la nostra linea , ma un domani potrebbe essere d´attualità ogni tratta Nazionale!
La storia non si cancella.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 30/04/2014 Chi può partecipare? tuttiOnline? siTema: Treni e ferrovie Cosa si vince? Esposizione fotograficawww.facebook.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.