Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Obiettivo Terra
La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus indicono la quinta edizione del concorso fotografico nazionale di fotografia geografico - ambientale “Obiettivo Terra”, in occasione della 44ª Giornata Mondiale della Terra (22 aprile 2014), per valorizzare il patrimonio ambientale dei Parchi Nazionali e Regionali d’Italia.
La partecipazione al concorso è del tutto gratuita. La candidatura della fotografia dovrà avvenire attraverso i siti www.fondazioneuniverde.it, ww.societageografica.it, www.green-city.it, a partire dal 20 gennaio 2014 e non oltre il 23 marzo 2014 in occasione del primo week end di primavera. Farà fede la data di caricamento della foto. Ogni partecipante può candidare soltanto una fotografia pena l’esclusione dal concorso.
Tema: Un’immagine di un Parco Nazionale o Regionale italiano. (L’elenco completo dei Parchi Nazionali e Regionali è consultabile sul sito di Federparchi www.parks.it); - con la candidatura della fotografia il concorrente ne certifica l’autenticità
Al vincitore sarà assegnato un premio di € 1.000 (euro mille) e gli verrà donata una targa – ricordo dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana.
La fotografia vincitrice sarà esposta su una maxi-affissione a Roma.
Il premio verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma il 16 aprile 2014.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.green-city.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Un’immagine di un Parco Nazionale o Regionale italiano. Scadenza 23/03/2014 Chi può partecipare? Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti in ItaliaOnline? siTema: Valorizzare il patrimonio ambientale dei Parchi Nazionali e Regionali d’Italia Cosa si vince? 1.000 eurowww.green-cit
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.