L'Università della Svizzera italiana, in occasione di basecamp09, il festival della Fondazione Science et Cité, organizza la seconda edizione del concorso fotografico "Wireless: comunicare in libertà".
Chi può partecipare?
Tutti sono liberi di partecipare, esclusi i fotografi professionisti.
Qual è il tema centrale?
Il tema da sviluppare è il Wireless: Le immagini dovranno riprodurre l'idea di libertà data dalla comunicazione wireless, cogliendo inediti contesti comunicativi.
Cosa devo fare per poter partecipare?
Le foto, in formato .jpeg ad alta definizione (almeno 2000x3000 - 300 dpi), dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: concorsofotografico@unisi.ch insieme alla scheda di partecipazione.
Per maggiori informazioni: http://www.ticinoscienza.com/festival09/concorsi.php Quando scade? Scade il 17 aprile 2009.
Cosa si vince?
L'immagine vincitrice e altre 19 immagini selezionate da una giuria di esperti saranno stampate ed esposte in occasione in occasione di basecamp09.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.