Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Photo Contest “Su la maschera!“
Fino al 16 marzo 2014 c´è tempo per partecipare a un contest fotografico organizzato dall´Uffico nazionale del Turismo cinese. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i “fan” della pagina promozionale di Turismo Cinese su Facebook. Gli utenti dovranno entrare nell’applicazione e caricare un’immagine che abbia come ispirazione il tema del contest: “Su la Maschera”.
Le foto ammesse devono essere degli autoritratti con il volto truccato
ispirandosi al teatro tradizionale cinese. Le immaginipotranno essere molto originali e creative,ma il volto ripreso nella fotodovrà essere obbligatoriamente l’utente che parteciperà al photo contest attraverso il form di registrazione. Non sono quindi ammesse foto di altre persone diverse dal partecipante.
Le 50 foto più amate e votate dai fan di
Turismo Cinese saranno valutate dalla Giuria, che sceglierà la foto più
bella in assoluto! Per l'autore della foto più bella (e un accompagnatore) abbiamo organizzato un indimenticabile viaggio a Pechino!
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.imwt.it/cinaapp/regolamento.pdf
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Su la Maschera Scadenza 16/03/2014 Chi può partecipare? TuttiOnline? siTema: Cosa si vince? Viaggio a Pechinowww.imwt.it/c
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.