MILLE MODI DI ESSERE DONNA
Pho_To Progetti per la fotografia conferma il suo percorso di investimento nella produzione e valorizzazione di progetti originali attraverso il lancio del Concorso fotografico, gratuito ed aperto a tutti, "Mille modi di essere donna": l´assunzione di un impegno importante a conferma della grande attenzione e ricerca svolta nel campo della fotografia.
L’idea del Concorso nasce dall’interesse di SCA, mediante il brand TENA, per il mondo della fotografia e dalla consapevolezza di legarsi ad una realtà con cui condividere i concetti di rispetto, eccellenza e responsabilità. Parole chiave per l’azienda, che ne ha fatto i propri segni di distinzione e valori che Pho_To promuove attraverso le mostre, i workshop e la ricerca di nuovi linguaggi e contenuti.
Fermare con uno scatto fotografico un gesto, una sfumatura, un movimento, un abito, un’espressione, un sorriso, un modo di essere donna. E’ quello che invita a fare il nuovo concorso fotografico mettendo in palio macchine fotografiche professionali ed esclusivi workshop di fotografia.
Il Concorso declinato attraverso le due categorie del bianco e nero e colore, intende offrire ai partecipanti l’occasione di raccontare attraverso gli scatti fotografici il complesso universo femminile mettendone in luce le diverse sfaccettature che lo contraddistinguono.
Una giuria qualificata premierà gli scatti migliori (3 per categoria) e selezionerà quelli che verranno esposti in una mostra allestita per l’occasione nel mese di maggio a Milano.
Per partecipare è necessario scaricare il bando di partecipazione con tutte le informazioni utili e la liberatoria sul sito www.photoprogetti.com
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.photoprogetti.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.