Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Premio Letterario e Fotografico Internazionale “Vedere oltre. La spiritualita´ dinanzi al morire: dal corpo malato alla salvezza“
Il Master “Death Studies & the End of Life”, dell’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con il Circolo IPLAC (Insieme Per LA Cultura), organizza e promuove un Premio Letterario e Fotografico Internazionale e una mostra fotografica.
Obiettivo del Premio è la promozione e la diffusione di una cultura visuale e letteraria.
Il Premio è suddiviso in quattro sezioni: Poesia; Racconto; Libro edito; Fotografia.
La Giuria sarà composta da personalità di grande prestigio nazionale e internazionale.
I lavori dovranno essere inviati entro il 10 giugno 2014. La Cerimonia di premiazione si svolgerà a Padova il 27 settembre 2014 presso il Palazzo della Gran Guardia, in piazza dei Signori.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione a pagamento 30 euro Scadenza 10/06/2014 Chi può partecipare? MaggiorenniOnline? siTema: La spiritualità, i processi culturali del morire e delle rappresentazioni di morte, i diversi modi con cui l´Uomo interpreta la vita e la sua conclusione, la malattia, l´assistenza al morente e le diverse espressioni della spiritualità. Cosa si vince? Premi di rappresentanza, in denaro, pubblicazione su GENTE DI FOTOGRAFIA e abbonamento, partecipazione mostra, pubblicazioni.www.circoloip
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.