Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Maratona Fotografica DISTURbo Bologna
La maratona fotografica DISTURbo è un urban game che combina la fotografia, la creatività e un po´ di sano cazzeggio.
L’evento si sviluppa nell’arco di mezza giornata nel centro di Bologna.
Ad ogni team verrà consegnata alla partenza una lista di 50 obiettivi da fotografare in un tempo massimo di 5 ore: tra questi compariranno oggetti da trovare, luoghi e azioni che dovranno compiere i membri del team.
Ogni squadra, composta da un massimo di 2 persone, potrà utilizzare una sola macchina fotografica e dovrà consegnare la scheda di memoria allo staff presente all’arrivo, così da poter scaricare subito le foto.
Verranno premiati i primi 3 team che consegneranno la scheda con tutte le 50 foto eseguite correttamente. In aggiunta, verrano premiati i team che avranno realizzato le foto più belle, più originali, il mezzo di trasporto più originale, etc..).
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.disturbo.net
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione a pagamento 10 Euro Scadenza 24/05/2014 Chi può partecipare? Tutti. professionisti e non.Online? no - tradizionaleTema: Non c´é un tema principale, sará una lista di 50 obiettivi da fotografare, gradita la creativitá! Cosa si vince? Macchine fotografiche, ipad, bottiglie di vino, buoni acquisto e chi piú ne ha piú ne metta..www.disturbo.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.