Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
“I luoghi della follia“
In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale del 10 ottobre 2010, l´AipsiMed organizza un “concorso di foto-reportage” di 100 foto sul tema “I luoghi della follia”, aperto a tutti. In palio il nuovissimo iPod Touch di Apple (un iPad in miniatura), testi di psichiatria, una iTunes card. I profitti di una eventuale pubblicazione in un libro saranno interamente devoluti in beneficenza ad Amnesty International ed Emergency.
REGOLAMENTO
I partecipanti dovranno inviare all´indirizzo email segreteria@aipsimed.org una foto (è ammesso l´invio di UNA sola foto per concorrente) originale che ritrae i "nuovi luoghi della follia". Gli autori sono liberi di ritrarre, secondo la propria fantasia e creatività, qualsiasi “luogo – spazio della follia” (purchè pubblico), come, ad esempio, foto di centri di salute mentale, reparti, strutture, cliniche, centri diurni, scene riprese in strada, senza che le foto violino in alcun modo la privacy di alcuna persona.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 20/09/2010 Chi può partecipare? TuttiOnline? siTema: Salute Mentale Cosa si vince? 1° premio: il nuovissimo iPod Multi Touch 8GB della Apple, iPad in miniatura 2° premio: quattro libri: “Nei luoghi perduti della follia” di Eugenio Borgna, "L´incantesimo della follia" di Franco La Spina, “Il giorno in cui mia figlia impazzì” di Greenberg Michael, “Per una migliore Assistenza Psichiatrica” di Michele Tansella 3° premio: una iTunes card del valore di 25 eurowww.aipsimed.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.