Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Concorso “Irpinia MIa“
XI Edizione, 2013-14 del Concorso Irpinia Mia. L’associazione Irpinia Mia, in occasionedell’XI edizione (2014) del concorso, propone un nuovo tema su cui sviluppare le opere fotografiche epoetiche.
I partecipanti di entrambe le categorie: Poesia e Fotografia, saranno chiamati a rispondere con le proprie opere al tema seguente: “MESTIERI E ARTIGIANATO” (es.mestieri legati alle tradizioni e le tipicità, che raccontano storie di persone che esprimono se stesse attraverso il proprio lavoro manuale)
MODALITA’ di PARTECIPAZIONE.
Fotografia: massimo 3 elaborati inediti
in formato 20x30 cm (carta Fotografica)
Poesia: massimo 3 elaborati inediti.
Le opere andranno spedite tramite posta
a: Concorso “IRPINIAMIA” - c/o
Mariangela Cioria - via D. Alighieri 6 - 83058 - Trevico (AV).
Una copia delle stesse opere in formato .jpg a 300 dpi dovrà essere inviata allo
indirizzo e-mail: concorso@trevico.net.
Bando e ulteriori info su www.trevico.net. Facebook: https://www.facebook.com/groups/507578152668763/
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.trevico.net
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione a pagamento 10,00 Scadenza 30/05/2014 Chi può partecipare? TUttiOnline? no - tradizionaleTema: Mestieri e artigianato Cosa si vince? Premi in denaro e targa Ettore Scolawww.trevico.n
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.