Il candidato dovrà riuscire a mostrare come i luoghi rappresentati, un tempo teatri di guerra, siano oggi luoghi di vita.
Il concorso è aperto a tutti ed è diviso in due categorie: "reportage" per fotografi di livello avanzato, e "social" per gli amatori. Le foto dovranno essere fornite in formato jpg/jpeg a 300 dpi, saranno destinate a essere sviluppate su carta per la mostra, in formato 4/3, 30 x 40 cm. e potranno aver subito normali e comuni trattamenti di post-produzione e fotoritocco.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.