Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Concorso fotografico “Ri-scatta il degrado“
La Società Italiana di Restauro Forestale (S.I.R.F.) bandisce il I° Concorso Fotografico “Ri-scatta il Degrado” con l’obiettivo di evidenziare le situazioni di degrado ambientale cosi come delineate all’interno del I° Convegno SIRF,
al fine di richiamare l’attenzione pubblica di stituzioni ed enti
preposti alla tutela dell’ambiente e coinvolgere le comunità locali,
stimolando una sensibilizzazione rispetto al tema.
Il
progetto mira a costruire, grazie alle fotografie inviate, una banca
dati accessibile e liberamente fruibile focalizzata sul degrado
forestale, sia ecologico che prettamente estetico, e ad informare e
sensibilizzare il pubblico. La partecipazione è aperta a tutti, ognuno
potrà partecipare con un massimo di 3 fotografie, senza limiti di
dimensione o peso.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 30/09/2014 Chi può partecipare? TuttiOnline? siTema: Degrado paesaggistico e forestale in particolare Cosa si vince? Le 3 fotografie migliori verranno esposte nel contesto de i prossimi eventi organizzati dalla società e pubblicate sul sito web de lla SIRFwww.sirf.it/?
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.