“UNA FOTO PER LI UCCI” VORREI VOLARE
Il concorso fotografico,“UNA FOTO PER LI UCCI”, alla sua prima edizione, è promosso dall’Ass.ne Cult. Sud Ethnic.
Nasce come evento che completa la quarta edizione de Li Ucci Festival che si svolgerà dal 14 al 20 Settembre 2014 a Cutrofiano (LE)
Il tema dell’edizione 2014 del concorso è: VORREI VOLARE, ovvero i sogni, i progetti, le aspettative, etc che vorremmo realizzate.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a fotografi di tutte le età e livelli residenti in Italia.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie, da presentare unitamente alla scheda di iscrizione e alla liberatoria debitamente compilate e firmate.
Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato .jpg con il lato maggiore composto da minimo 2480 pixel. Non sono ammesse opere realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite.
Le foto vincitrici potranno essere utilizzate negli eventi anche futuri che l’Ass.ne Cult. Sud Ethnic realizzerà (comunicando sempre l’utilizzo all’autore e citando lo stesso).
Per tutta la durata del festival si terrà una mostra fotografica, con gli scatti più significativi partecipanti al concorso.
Ogni scatto conterrà una didascalia con le informazioni relative all’autore e al titolo dell’opera.
PREMI
Sarà premiato il Primo, Secondo e Terzo Classificato.
1°Classificato: Piatto di Terracotta decorato
2° Classificato: Stampa su Tela della Foto in Formato 1mt x 1,50mt
3° Classificato: Sporta di libri e dischi della casa editrice kurumuny
I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per eventi o pubblicazioni connesse all’Ass.ne Cult. Sud Ethnic.
Per info 3776954833
info@liuccifestival.it
www.liuccifestival.it
Facebook: LI UCCI FESTIVAL
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.liuccifestival.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.