Il concorso “DIGNITÀ O DISUMANITÀ DEL LAVORO OGGI: Immagini o Pensieri ” , giunto alla sua sesta edizione, è organizzato dall’ Unità Pastorale San Giacomo e San Bartolomeo, con il patrocinio del Comune di Crema, Gruppo Handicap San Giacomo, Comunità Adulti scout Mashi Ruah e Agesci Crema 3. Il concorso si articola nelle seguenti sezioni:
1 - FOTOGRAFIA Sez. A - ragazzi/alunni dai 13 ai 17 anni Sez. B - dai 18 anni in poi (adulti)
2 - LETTERARIA Sez. A - ragazzi/alunni dai 13 ai 17 anni Sez. B - dai 18 anni in poi (adulti
LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È LIBERA E GRATUITA: è aperta a tutti, senza distinzione di sesso, nazionalità, cultura o religione, purché residenti in Italia. Le opere, pur nella libertà di forma e contenuto, devono risultare rispettose nei confronti dei valori umani, religiosi, nazionali: se non conformi alle norme del presente regolamento non verranno prese in considerazione. Possono partecipare singoli soggetti, classi, gruppi, associazioni purché specificato nella scheda d’iscrizione.
FOTOGRAFIA Sono ammesse da una a due fotografie per ogni autore/gruppo, di formato non superiore alle dimensioni di un foglio A4 e non inferiore a cm 13x18 (altre dimensioni non sono ammesse). Le opere dovranno essere inedite, originali, non vincitrici o segnalate in altri concorsi di fotografia. Le fotografie, in bianco e nero o a colori, dovranno essere presentate su di un supporto (cartoncino o passepartout) che le incornici in modo da consentirne l’esposizione nella mostra il giorno della premiazione. Sotto la fotografia si dovrà apporre SOLO il titolo dell’opera. Non sono ammesse fotocopie di foto. Non saranno accettati elaborati su supporti non conformi alle norme del regolamento. OBBLIGATORIO: sul retro dell’elaborato applicare una etichetta adesiva che riporti in stampatello il titolo dell’opera, la sezione, dati anagrafici, indirizzo, telefono e (IMPORTANTE) un indirizzo e-mail dell’autore. Nel plico è tassativo inserire la scheda d’iscrizione allegata alla brochure del Concorso, anche fotocopiata e completa in ogni sua parte, pena l’esclusione. Nella sezione ragazzi si può concorrere individualmente, gruppo o classe, in ogni caso è necessario allegare il consenso scritto del genitore. Le opere presentate in modo non conforme al regolamento o incomplete di scheda d’iscrizione non verranno prese in considerazione
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.